Accessori per lapidi

Gli oggetti funerari sono spesso utilizzati per decorare le tombe. Si tratta principalmente di croci, vasi, lanterne o statue raffiguranti Gesù, Maria o altri personaggi biblici. Costituiscono una bella decorazione per la lapide e possono avere anche una funzione pratica.

 

I manufatti cimiteriali possono essere realizzati in diversi tipi di materiale. Possono essere in marmo o in ottone, ma i pezzi in bronzo sono particolarmente eleganti. Questo metallo ha un colore meraviglioso, è molto durevole e resistente a tutte le condizioni atmosferiche. Anche con il passare del tempo, il bronzo ha un aspetto eccezionalmente bello, ed è per questo che gli accessori per lapidi di Zecero sono così popolari.

 

Gallerie per monumenti del rinomato marchio Caggiati. L’azienda è specializzata in prodotti di alta qualità realizzati in bronzo della massima purezza. La gamma comprende croci, vasi, lampade, statue e altri elementi di arredo funebre. I prodotti della gamma sono disponibili in una varietà di dimensioni e versioni cromatiche, che consentono di abbinare facilmente qualsiasi monumento funebre.

Carrello