Regolamenti

(§ 1) Termini e condizioni di acquisto del negozio online Zecero.it

(1) I presenti Termini e Condizioni sono rivolti ai Consumatori e determinano i principi e le procedure per la conclusione di un Contratto di Vendita a Distanza con il Consumatore attraverso il Negozio.
(2) I presenti Termini e Condizioni sono rivolti sia ai Consumatori che agli Imprenditori che utilizzano il Negozio e determinano i principi di utilizzo del Negozio online e le regole e le procedure per la conclusione di un Contratto di vendita a distanza con il Cliente attraverso il Negozio.

(§ 2) Definizioni
1) Consumatore – una persona fisica che conclude un contratto con il Venditore attraverso il Negozio, il cui oggetto non è direttamente collegato alla sua attività economica o professionale.
2. Venditore – Adjatech Metalworking sp. z o.o. distributore del marchio Zecero con sede legale a Janikowo presso Poznań in via Gnieźnieńska 26, codice postale 62-006 Kobylnica. NIP: 7792430210 / REGON: 361226405
3° Cliente – qualsiasi soggetto che effettui acquisti attraverso il Negozio. 4. Imprenditore – una persona fisica.
4° Imprenditore – una persona fisica, una persona giuridica e un’unità organizzativa che non è una persona giuridica, a cui è stata conferita la capacità giuridica con un atto separato, che conduce attività commerciali per conto proprio e che utilizza il Negozio.
5° Negozio – negozio online gestito dal Venditore all’indirizzo Internet www.zecero.it.
6° Contratto a distanza – un contratto concluso con il Cliente nell’ambito di un sistema organizzato di conclusione di contratti a distanza (all’interno del Negozio), senza la presenza fisica e simultanea delle parti, con l’uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza fino alla conclusione del contratto.
7) Termini e condizioni – le presenti norme e regolamenti del Negozio.
8) Ordine – la dichiarazione di volontà del Cliente effettuata tramite il Modulo d’ordine e finalizzata direttamente alla conclusione di un Contratto di vendita di uno o più Prodotti con il Venditore. 9) Account – l’account del Cliente presso il Negozio.
9) Account – l’account del Cliente nel Negozio, in cui sono memorizzati i dati forniti dal Cliente e le informazioni sugli Ordini da lui effettuati nel Negozio.
10) Modulo di registrazione – un modulo disponibile nel Negozio che consente la creazione di un Account.
11) Modulo d’ordine – un modulo interattivo disponibile nel Negozio che consente di effettuare un Ordine, in particolare aggiungendo Prodotti al Carrello e definendo i termini del Contratto di vendita, tra cui le modalità di consegna e di pagamento.
12) Carrello – elemento del software del Negozio in cui sono visibili i Prodotti selezionati dal Cliente per l’acquisto, nonché la possibilità di determinare e modificare i dettagli dell’Ordine, in particolare la quantità dei prodotti.
13) Contratto di Vendita – un contratto di vendita di un Prodotto concluso o stipulato tra il Cliente e il Venditore attraverso il Negozio online.

(§ 3) Contatto con il negozio
1) Indirizzo del venditore: ul. Gnieźnieńska 26 Janikowo k. Poznań 62-006 Kobylnica
2. indirizzo e-mail del Venditore: biuro@zecero.it
3. numero di telefono del Venditore: +48 61 867 40 94
4. Il Cliente può comunicare con il Venditore utilizzando gli indirizzi e i numeri di telefono indicati nel presente paragrafo.
5. il Cliente può comunicare con il Venditore per telefono negli orari: 8:30-16:30

(§ 4) Requisiti tecnici
(1) Per utilizzare il Negozio, compresa la navigazione nell’assortimento di prodotti del Negozio e l’inoltro di ordini di Prodotti, è necessario che:
a. un dispositivo terminale con accesso a Internet e un browser Internet,
b. un account di posta elettronica (e-mail) attivo
c. cookie abilitati

(§ 5) Informazioni generali
In primo luogo Nella misura massima consentita dalla legge, il Venditore non sarà responsabile di eventuali interruzioni, compresa l’interruzione del funzionamento del Negozio causata da cause di forza maggiore, azioni non autorizzate di terzi o incompatibilità del Negozio online con l’infrastruttura tecnica del Cliente.
(2) La consultazione della gamma di prodotti del Negozio non richiede la creazione di un Account. L’inoltro di ordini da parte del Cliente per i Prodotti presenti nell’assortimento del Negozio è possibile dopo la creazione di un Account in conformità alle disposizioni del § 6 dei Termini e Condizioni.
(3) Prima di cliccare su Acquista ora, si prega di riflettere attentamente sull’acquisto. Se avete dei dubbi, contattateci per telefono o via e-mail. Un nostro specialista vi aiuterà a rispondere a qualsiasi domanda.
(4) I prezzi indicati nel Negozio sono espressi in zloty polacchi e sono prezzi lordi (IVA inclusa).
(5) L’importo finale (definitivo) che il Cliente deve pagare è costituito dal prezzo del Prodotto e dal costo della consegna (comprese le spese di trasporto, consegna e servizi postali), di cui il Cliente viene informato sulle pagine del Negozio al momento dell’invio dell’Ordine, anche nel momento in cui esprime la volontà di essere vincolato dal Contratto di vendita.
(6) Quando la natura dell’oggetto del Contratto non consente, in base a una stima ragionevole, di calcolare in anticipo l’importo del prezzo finale (definitivo), le informazioni sulle modalità di calcolo del prezzo, nonché le spese di trasporto, consegna, servizi postali e altri costi, saranno fornite nel Negozio nella descrizione del Prodotto.
(5) Quando si effettua un ordine, si prega di indicare se deve essere emessa una fattura con IVA o una ricevuta.
(6) La fattura IVA nominativa o aziendale conterrà i dati che il Cliente fornirà al momento dell’ordine.
(7) Una volta generato l’ordine, il nostro collaboratore preparerà un contratto appositamente per voi.
8) Riceverete il contratto tramite l’e-mail indicata nel modulo. Dovrà poi essere stampato in duplice copia e inviato per posta raccomandata al nostro indirizzo:
Via Gnieźnieńska 26 Janikowo k. Poznania 62-006 Kobylnica
(9) Il contratto verrà firmato e rispedito al vostro indirizzo di ritorno, diventando automaticamente valido.
10.I tempi di consegna per la merce in stock sono fino a 2 giorni lavorativi dopo l’ordine. Nel caso di un ordine individuale, i tempi possono essere più lunghi a seconda del livello di complessità dell’ordine (generalmente da 7 a 14 giorni).
(11) Le immagini e le descrizioni della Merce inserite nel Negozio online sono solo materiale dimostrativo, che ha il solo scopo di consentire all’Utente di farsi un’idea generale delle proprietà, dell’aspetto e dei parametri di utilizzo della Merce. In particolare, l’aspetto della Merce nelle immagini presentate nel Negozio online può differire leggermente dall’aspetto esterno della Merce consegnata all’Acquirente.

(§ 6) Creazione di un conto negozio
1 Per creare un Account nel Negozio, è necessario compilare il Modulo di registrazione. È necessario fornire i seguenti dati: Nome, Cognome, E-mail, Password.
(2) La creazione di un Account nel Negozio è gratuita.
(3) L’accesso a un Account avviene inserendo il login e la password stabiliti nel Modulo di registrazione.
(4) Il Cliente ha il diritto di cancellare l’Account in qualsiasi momento, senza fornire alcuna motivazione e senza incorrere in alcun addebito su questo conto, inviando una richiesta al Venditore, in particolare via e-mail o per iscritto agli indirizzi indicati al § 3.
(3) I dati personali forniti durante la registrazione o l’elaborazione dell’ordine saranno trattati dall’operatore allo scopo di fornire i servizi offerti dal portale www.zecero.it e per soddisfare le esigenze giustificate dell’operatore ai sensi della legge, in particolare per scopi di marketing relativi ai prodotti offerti e ai servizi forniti dall’operatore.
4. se si desidera modificare o cancellare i propri dati dal database del portale zecero.it, si prega di inviarli via e-mail a biuro@zecero.it o per posta al seguente indirizzo: Adjatech Metalworking sp. z o.o. 26 Gnieźnieńska Street, 62-006 Kobylnica. Se il cliente non fornisce istruzioni per la cancellazione dei suoi dati, questi saranno conservati da noi, con tutti gli standard di cura e riservatezza applicabili, fino all’elaborazione dell’ordine successivo o all’invio dell’istruzione di cancellazione.

(§ 7) Regole per l’inoltro dell’ordine

Per effettuare un Ordine è necessario:
1. accedere al Negozio;
2. selezionare il Prodotto oggetto dell’Ordine e cliccare sul pulsante “Ordina Prodotto”;
3. cliccare sul pulsante “Ordina e paga” e confermare l’ordine;
4. scegliere uno dei metodi di pagamento disponibili e, a seconda del metodo di pagamento, pagare l’Ordine entro il termine stabilito.

(§ 8) Modalità di consegna e di pagamento offerte
(1) Il Cliente può utilizzare le seguenti modalità di consegna o ritiro del Prodotto ordinato:
a. Consegna tramite corriere, contrassegno (in entrambi i casi FEDEX).
b. Ritiro personale disponibile presso: ul. Gnieźnieńska 26 Janikowo k. Poznania 62-006 Kobylnica
(2) Il cliente può utilizzare i seguenti metodi di pagamento:
a. Pagamento alla consegna
b. Pagamento alla consegna
c. Pagamento tramite bonifico bancario sul conto del Venditore
d. Pagamento elettronico
e. Pagamento con carta di credito.

(§ 9) Esecuzione del contratto di vendita
(1) La stipula del Contratto di vendita tra il Cliente e il Venditore avviene dopo che il Cliente ha effettuato un Ordine tramite il Modulo d’ordine nel Negozio online, ai sensi del § 7 dei Termini e condizioni.
(2) Dopo l’inoltro dell’Ordine, il Venditore ne conferma immediatamente la ricezione e contestualmente accetta l’Ordine per l’esecuzione. La conferma della ricezione dell’Ordine e della sua accettazione per l’elaborazione avverrà mediante l’invio da parte del Venditore al Cliente di un messaggio di posta elettronica pertinente all’indirizzo e-mail del Cliente fornito durante il processo di inserimento dell’Ordine, contenente almeno le dichiarazioni del Venditore di ricezione dell’Ordine e della sua accettazione per l’elaborazione, nonché la conferma della conclusione del Contratto di vendita. Non appena il Cliente riceve la suddetta e-mail, il Contratto di vendita tra il Cliente e il Venditore è concluso.
3. Se il Cliente sceglie
a. pagamento tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o carta di pagamento, il Cliente è tenuto a effettuare il pagamento entro 7 giorni di calendario dalla data di stipula del Contratto di vendita, pena l’annullamento dell’ordine.
b. pagamento alla consegna, il Cliente è tenuto a effettuare il pagamento alla consegna.
c. pagamento in contanti alla consegna, il Cliente è tenuto a effettuare il pagamento alla consegna entro 7 giorni dal giorno in cui riceve l’informazione che il pacco è pronto per il ritiro.
(4) Se il Cliente ha scelto una modalità di consegna diversa dal ritiro personale, il Prodotto sarà spedito dal Venditore entro il termine indicato nella sua descrizione (fatto salvo il paragrafo 5 della presente sezione), secondo le modalità selezionate dal Cliente al momento dell’Ordine.
(5) In caso di ordine di Prodotti con tempi di consegna diversi, il Cliente ha la possibilità di richiedere la consegna dei Prodotti in parti o la consegna di tutti i Prodotti una volta completato l’intero ordine.
(6) L’inizio del periodo di consegna del Prodotto al Cliente è calcolato come segue:
a. Se il Cliente sceglie di pagare tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o carta di pagamento – dalla data di accredito sul conto bancario del Venditore.
b. Nel caso in cui il Cliente scelga la modalità di pagamento in contrassegno – dalla data di conclusione del Contratto di vendita,
7. In caso di ordine di Prodotti con diverse date di disponibilità per il ritiro, la data di disponibilità per il ritiro è la data più lunga indicata.
(8) L’inizio del periodo in cui il Prodotto deve essere pronto per il ritiro da parte del Cliente è calcolato come segue:
a. Se il Cliente sceglie di pagare tramite bonifico bancario, pagamento elettronico o carta di pagamento – dalla data di accredito sul conto bancario del Venditore.
b. Se il Cliente sceglie la modalità di pagamento in contanti alla consegna di persona – dalla data di conclusione del Contratto di vendita.
9. Il Prodotto viene consegnato in tutto il mondo senza restrizioni.
10. La consegna del Prodotto al Cliente è a pagamento, a meno che il Contratto di vendita non preveda diversamente. I costi di consegna del Prodotto (comprese le spese di trasporto, consegna e postali) sono indicati al Cliente nelle pagine web del Negozio online alla voce “Consegna” e durante l’inoltro dell’Ordine, anche al momento della manifestazione di volontà del Cliente di essere vincolato dal Contratto di vendita.
(11) Il ritiro personale del Prodotto da parte del Cliente è gratuito.

(§ 10) Diritto di recesso
(1) Il Consumatore può recedere dal Contratto di vendita entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.
(2) Il periodo di cui al paragrafo (1) decorre dalla consegna del Prodotto al Consumatore o a una persona designata dal Consumatore diversa dal vettore.
(3) Nel caso di un Contratto che includa più Prodotti consegnati separatamente, in lotti o in parti, il periodo indicato al paragrafo 1 decorre dalla consegna dell’ultimo articolo, lotto o parte.
(4) Il Consumatore può recedere dal Contratto presentando al Venditore una dichiarazione di recesso dal Contratto. L’invio della dichiarazione da parte del Consumatore prima della scadenza di tale termine è sufficiente per rispettare il termine di recesso dal Contratto.
(5) La dichiarazione può essere inviata per posta tradizionale, fax o per via elettronica inviando la dichiarazione all’indirizzo e-mail del Venditore o inviando la dichiarazione sul sito web del Venditore – i dettagli di contatto del Venditore sono specificati nel § 3. La dichiarazione può anche essere inviata tramite il modulo il cui modello è allegato come Appendice n. 1 ai presenti Termini e Condizioni e Appendice alla Legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori, ma non è obbligatoria.
(6) Se la dichiarazione è inviata dal Consumatore per via elettronica, il Venditore invierà immediatamente al Consumatore, all’indirizzo di posta elettronica da lui fornito, una conferma di ricezione della dichiarazione di recesso dal Contratto.
7. Effetti del recesso dal Contratto:
a. In caso di recesso da un Contratto concluso a distanza, il Contratto si considera non concluso.

b. In caso di recesso dal Contratto, il Venditore rimborserà immediatamente al Consumatore, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso del Consumatore dal Contratto, tutti i pagamenti effettuati dal Consumatore, compresi i costi di consegna del bene, ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal metodo di consegna scelto dal Consumatore diverso dal metodo di consegna ordinario più economico offerto dal Venditore.
c. Il Venditore rimborserà il pagamento utilizzando gli stessi metodi di pagamento utilizzati dal Consumatore nella transazione originaria, a meno che il Consumatore non abbia espressamente accettato una soluzione diversa che non comporti alcun costo per il Consumatore.
d. Il Venditore può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il Prodotto o finché non gli sia stata fornita la prova della restituzione, a seconda di quale evento si verifichi per primo.
e. Il Consumatore dovrà rispedire il Prodotto all’indirizzo del Venditore indicato nei presenti Termini e Condizioni immediatamente, entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Consumatore ha informato il Venditore del recesso dal Contratto. Il termine sarà rispettato se il Consumatore rispedisce il Prodotto prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
f. Il Consumatore dovrà sostenere i costi diretti della restituzione del Prodotto, compresi i costi di restituzione del Prodotto se, a causa della sua natura, il Prodotto non poteva essere normalmente restituito per posta.
g. Il Consumatore sarà responsabile solo per qualsiasi diminuzione del valore del Prodotto risultante da un uso del Prodotto diverso da quello necessario per accertare la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto.
(8) Nel caso in cui, a causa della natura del Prodotto, non sia stato possibile rispedirlo per posta nel modo consueto, le informazioni in merito, così come i costi di restituzione del Prodotto, saranno incluse nella descrizione del Prodotto nel Negozio.
(9) Il diritto di recesso da un contratto concluso a distanza non è concesso al Consumatore in relazione a un Contratto
a. in cui l’oggetto della fornitura è un bene non prefabbricato fabbricato secondo le specifiche del Consumatore o che serve a soddisfare le sue esigenze personalizzate,
b. per la prestazione di servizi, se il Venditore ha eseguito il servizio nella sua interezza con il consenso espresso del Consumatore, il quale è stato informato prima della prestazione del servizio da parte del Venditore che dopo l’esecuzione del Venditore perderà il diritto di recedere dal Contratto,
c. in cui l’oggetto della prestazione è costituito da cose che, dopo la consegna, per loro natura diventano inseparabili da altre cose.

(§ 11) Denuncia e garanzia
Il Contratto di Vendita riguarda i Prodotti nuovi. 2. Il Venditore è obbligato a fornire al Cliente i prodotti privi di difetti.
(2) Il Venditore è tenuto a fornire al Cliente beni privi di difetti.
(3) In caso di difetti della merce acquistata dal Venditore, il Cliente ha il diritto di presentare un reclamo in base alle disposizioni sulla garanzia del Codice Civile.
(4) Il reclamo deve essere presentato per iscritto o per via elettronica agli indirizzi del Venditore indicati nei presenti Termini e condizioni.
(5) Si raccomanda di includere nel reclamo, tra l’altro, una breve descrizione del difetto, le circostanze (compresa la data) in cui si è verificato, i dati del Cliente che presenta il reclamo e la richiesta del Cliente in relazione al difetto della merce.
6° Il Venditore dovrà rispondere alla richiesta di reclamo immediatamente, entro e non oltre 14 giorni; se non lo fa entro tale termine, si ritiene che la richiesta del Cliente sia giustificata.
7° La merce restituita nell’ambito della procedura di reclamo deve essere inviata all’indirizzo indicato nel § 3 del presente Regolamento.
(8) Se per un Prodotto è stata concessa una garanzia, le informazioni su di essa, nonché il suo contenuto, saranno incluse nella descrizione del Prodotto nel Negozio.

Nel caso di un ordine non standard (un disegno realizzato su richiesta del cliente), se il cliente ha precedentemente accettato il disegno, ci riserviamo il diritto di non accettare resi, a meno che il disegno non sia stato danneggiato, nel qual caso si può fare riferimento al § 11. § 11.

*L’offerta di cui sopra ha scopo puramente informativo ed è un invito a negoziare; questa offerta non costituisce un’offerta ai sensi dell’articolo 66 §1 del Codice Civile e di altre norme giuridiche pertinenti.

Effettuando un ordine, si ritiene che il cliente abbia letto i termini e le condizioni, il loro contenuto e accettato tutti i loro punti.

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