Notizie
Le iscrizioni che forniscono informazioni sulla persona deceduta o che presentano un epitaffio sono parte integrante di ogni lapide. Scegliendo il carattere e la dimensione giusta delle lettere, è possibile creare un (…)
La croce tombale è innanzitutto un simbolo religioso associato alla morte e alla resurrezione di Cristo. La croce tombale è parte integrante del tocco finale di qualsiasi monumento (…)
L’aspetto del monumento funebre di un defunto è spesso determinato da accessori per lapidi come targhe, cornici, vasi, lampade, applicazioni sacre e altro ancora. Gli accessori per lapidi sono sempre più comuni e (…)
Gli oggetti funerari sono spesso utilizzati per decorare le tombe. Si tratta principalmente di croci, vasi, lanterne o figure che rappresentano Gesù, Maria o altri personaggi biblici. Rappresentano (…)
I monumenti ai defunti contengono elementi aggiuntivi rispetto a quelli standard. Sono gli accessori della lapide che spesso determinano l’aspetto finale del monumento. Tra i più (…)
I monumenti funebri per i defunti spesso includono ornamenti per la tomba in aggiunta alle soluzioni standard. Questi ornamenti conferiscono un aspetto unico e li distinguono dagli altri. I più comuni includono (…)
per monumenti
L’aspetto di un monumento è influenzato non solo dalla scelta del materiale giusto per la sua costruzione, ma anche dall’attenta selezione degli altri elementi. Tra questi, le lettere del monumento utilizzate per creare (…) sono particolarmente importanti.
Una parte estremamente importante di ogni lapide è la lapide che contiene il nome del defunto, la data di morte o altre informazioni. Particolarmente speciali sono gli epitaffi che commemorano il defunto (…)
Il nome di una persona deceduta o l’epitaffio sono parte integrante di qualsiasi commemorazione. Le lettere tombali consentono di trasmettere informazioni di base sulla persona sepolta e, inoltre, (…)